Fai Filtri: la filtrazione di qualità è online con BABOL

Share

Fai Filtri, solida realtà aziendale operante a livello internazionale nel settore degli elementi filtranti, ha affidato a BABOL il rinnovamento del sito Internet aziendale. Un “remake” che rientra in un più ampio programma di coordinamento visivo degli elementi grafici in comune tra i diversi supporti - online e offline - volto a rafforzare la brand identity dell’azienda.

Per il nuovo sito web, che si presenta non solo come una vetrina prodotti, ma come punto di riferimento per essere sempre aggiornati sul mondo Fai Filtri, è stata studiata una grafica semplice, diretta e allo stesso tempo accattivante e di impatto. Ogni sezione tematizzata è stata pensata per essere facilmente riconosciuta e consultata. La pagina news viene costantemente aggiornata con le ultime notizie, mentre quella dedicata ai bollettini consente di accedere rapidamente e in modo intuitivo a tutte le schede tecniche dei prodotti presenti nell’ampio catalogo.

Sempre nell’ottica di rafforzamento della brand identity, nel corso dei mesi passati l’agenzia ha realizzato per Fai Filtri un pacchetto di pagine adv, cover e banner destinati alla pubblicazione su riviste di settore, cartacee e online. Completano l’attività la creazione di diversi poster e affissioni per la personalizzazione degli uffici della sede italiana e l’aggiornamento grafico dei cataloghi, rivisti con l’obiettivo di renderne più semplice, diretta e immediata la fruizione da parte dei clienti.  

Per il 2019/2020 BABOL continuerà, inoltre, a occuparsi dell’ufficio stampa trade dell’azienda, della pianificazione editoriale, della gestione dei canali social aziendali e della predisposizione e diramazione di newsletter informative verso database targetizzati, italiani e stranieri, per le quali è stata rivista ex novo la linea grafica. 

 

www.faifiltri.it
LinkedIn: https://it.linkedin.com/company/fai-filtri-srl

 
#BABOL TAG: