Con 28 Magic World... Il cartone cambia vita nelle scuole di tutta Italia

Share

28 Magic World, brand creativo dell’azienda di imballaggi Simba Paper Design, assegna a BABOL l'incarico di seguire la creatività e le media relation dei progetti didattici "Il cartone cambia vita" e "Il cartone tiene banco", che saranno veicolato nelle scuole di tutta Italia grazie al magazine OKAY!

BABOL ha sviluppato la creatività del kit didattico che, allegato alla rivista, fornirà tutte le informazioni utili agli insegnanti e agli alunni per partecipare al concorso finale, e della campagna adv pianificata a supporto sulla rivista. L'agenzia si occuperà inoltre dell'attività di media relation sui media locali e nazionali.

Con questi progetti ludico-didattici, il primo rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie, il secondo destinato agli studenti delle scuole secondarie, 28 Magic World si fa portavoce di un nuovo modo di vivere il cartone: elemento semplice, economico ed eco-sostenibile spesso considerato dai più come scarto o materiale povero, in realtà capace di trasformarsi per dare inizio a magiche storie, frutto della fantasia di grandi e piccoli.

 
#BABOL TAG: