BABOL per lo sviluppo e il lancio del nuovo eShop Delinda

Share

Delinda, nuovo player dell’eCommerce nel settore beauty & wellness, ha scelto l’agenzia di comunicazione multicanale BABOL COMMUNICATION come partner strategico per lo studio del brand, lo sviluppo del nuovo shop online e la pianificazione di tutte le attività di comunicazione a sostegno del marchio, su territorio nazionale.

Quella tra Delinda e BABOL è una collaborazione nata lo scorso agosto e che si protrarrà per tutto il 2017. L’agenzia ha sviluppato un piano di comunicazione a 360 gradi che coinvolge tutte le aree di competenza: digital, visual, pr e ufficio stampa. Un’azione efficace e mirata che parte dalla strategia, passa attraverso lo sviluppo della piattaforma eCommerce e la creatività fino a raggiungere l’operatività grazie a strumenti di comunicazione integrata, online e offline. 

A sostegno del lancio del nuovo shop.delinda.it, lo scorso 1 dicembre, è stata pianificata anche una campagna advertising diffusa sui principali canali digital femminili, per tutto il mese di dicembre, supportata da una stimolante operazione di sponsorizzazione e di social media marketing, oltre che da una costante attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

http://shop.delinda.it
Facebook: Delinda
Instagram: delinda_official

 
#BABOL TAG: