Magic Sticky protagonista a Milano per la prima de Il Piccolo Principe

Share

In occasione dell’anteprima milanese del tanto atteso film d’animazione “Il Piccolo Principe”, la cui uscita sui grandi schermi in Italia è prevista l’1 gennaio 2016, Magic Sticky – Il Pannetto Magico è stato protagonista di una merenda… tutta da colorare offerta da Lindt, in collaborazione con il magazine Style Piccoli.

Per l’occasione, Magic Sticky ha distribuito a ogni piccolo spettatore una confezione de Il Pannetto Magico e ha allestito uno spazio dove, durante la merenda, i bambini hanno potuto provare il nuovo e innovativo foglio da disegno ecologico, amico dei bambini e della natura… l’unico utilizzabile all’infinito!

Magic Sticky, creato da AMP Srl, è il nuovo e divertente Pannetto Magico su cui i più piccoli possono disegnare e colorare i personaggi dei cartoni animati preferiti con pennarelli super-lavabili. La speciale microfibra con retro siliconato permette di lavare il pannetto utilizzando solo un getto d’acqua (senza detersivo) e di attaccarlo a qualsiasi superficie liscia. E’ considerato “amico della natura” poiché limita lo spreco di carta (è riutilizzabile all’infinito!) a favore di una maggiore eco-sostenibilità.    

www.magicsticky.it

 
#BABOL TAG: