Nasce Al d. mangiami, la prima gelateria completamente all’azoto in Italia

Share

Forte di un’expertise consolidata nel panorama food, BABOL si è aggiudicata la comunicazione del brand Al d. mangiami per il 2015 nel mercato italiano, prendendo in carico le attività di sviluppo dei nuovi supporti digitali - sito istituzionale, e -shop, gestione contenuti e pianificazione sui principali social network -  oltre all’attività di media relation e PR, che ha preso il via con una presentazione ufficiale alla stampa a Bergamo in quella che è a tutti gli effetti la prima gelateria completamente all’azoto in Italia.

Per l’occasione, Marios Gerakis ideatore e fondatore del brand Al d. mangiami ha presentato l’innovativo progetto “gelato all’azoto” che si differenza dagli altri per la possibilità di essere conservato - quindi distribuito a tutti gli effetti in una vera e propria gelateria - e coinvolto gli invitati in un insolito show cooking affiancato dall’esperto in materia Davide Cassi, Professore di Fisica della Materia presso l’Università di Parmache ha svelato ai presenti i retroscena tecnici e scientifici di questo ambizioso progetto.

Uno spettacolo non solo per il palato, ma anche per gli occhi, grazie alla fumata bianca che ha anticipato ai presenti un gelato unico e gustoso e, al tempo stesso, innovativo.

Naturalità, innovazione e voglia di uscire dagli schemi. Nasce così Al d. mangiami, brand che offre ai suoi clienti gelato all’azoto e cioccolato, realizzati con materie prime e ingredienti 100% naturali, senza l’aggiunta di proteine animali o vegetali e liberi da qualsiasi additivo.

www.aldmangiami.it

 
#BABOL TAG: