AMP sceglie BABOL per la creatività del nuovo brand Magic Sticky

Share

Innovazione, rispetto dell’ambiente, eco compatibilità, naturalità del prodotto e una produzione 100% italiana sono i valori chiave sui quali si è concentrata l’attenzione dell’agenzia per la creatività del progetto Magic Sticky, il nuovo e originale pannetto magico ecocompatibile da colorare, attaccare, staccare, lavare e riutilizzare ogni volta che vuoi.

Dalla creazione del logo di Magic Sticky al nuovissimo packaging del prodotto, dagli espositori ai nuovi cataloghi, per concludere con i materiali di supporto alla vendita nella GDO e nel retail, la creatività dell’agenzia è all’insegna del colore. Il nuovissimo logo a forma di M giallo, rosso e blu, fa emergere tutta l’allegria e la vitalità legata al design del prodotto, ed è in grado di attirare l’attenzione dei bambini e dei loro genitori.

Un logo che si presta a diventare, nelle prossime fasi di comunicazione, un divertente personaggio da scoprire, protagonista straordinario di fantastiche avventure.

Unico e innovativo, Magic Sticky è il nuovissimo pannetto da disegno eco-friendly realizzato interamente in Italia. Ideato e prodotto da AMP Srl Milano, è un vero e proprio pannetto magico facilissimo da colorare e riutilizzare: basta passare il panno sotto un getto d’acqua (senza detersivo o sapone!) per avere un pannetto magico sempre pulito, pronto all’uso e da attaccare dove vuoi.

Disponibile nella versione singola che consente di acquistare il solo panno magico o nella versione travel set, composta da due panni magici e quattro pennarelli lavabili, Magic Sticky è destinato a diventare il miglior amico dei bambini e dell’ambiente!

www.magicsticky.it

 
#BABOL TAG: