Ximénez-Spínola è ora tra le nuove etichette distribuite da Pellegrini Spa

Share

Pellegrini Spa assegna a BABOL il coordinamento della comunicazione per l’ingresso a catalogo della cantina Ximénez-Spínola di Jerez de la Frontera (Cadice), produttrice di vini e brandy da sole uve Pedro Ximénez. Un marchio esclusivo, con una produzione limitata e numerata per prodotti unici nel loro genere.

Il progetto mostra l’impegno dell’agenzia su più fronti, come curatrice di due eventi di grande successo che hanno permesso di raggiungere pubblici diversi: i bartender e giornalisti di settore.

La tendenza di oggi? È il “fine drinking”, una nuova cultura del bere per cocktails d’autore dal gusto inedito! Da qui l’idea, di un evento Sherry educational rivolto ai giovani barman, in collaborazione con Bar Tales e Drink Factory, come idea per valorizzare l’uso di sherry e brandy dalle caratteristiche insolite.

Un press luch presso l’esclusiva location de “Il Luogo di Aimo e Nadia” ha invece mostrato, a giornalisti del settore selezionati,  la versatilità e le peculiarità dei prodotti Pedro Ximénez … Vini e brandy, prodotti da sole uve 100% Pedro Ximénez, di notevole qualità valorizzati grazie ad importanti abbinamenti culinari.

Fondata nel 1904, Pellegrini Spa è l’azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini, attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. Pellegrini Spa distribuisce in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca (hotel e ristoranti, enoteche, wine-bar, etc.).

www.pellegrinispa.net

www.ximenezspinola.com

 
#BABOL TAG: