Tutta la sostenibilità del CIS nella campagna adv firmata BABOL

Share

Sostenibilità ambientale e sociale. Rispetto dell'etica e dei valori umani. Voglia di crescere e di fare rete, insieme. Questo il focus delle nuove campagna adv CIS pianificate su CONVERTER & CARTOTECNICA, testata di riferimento nel settore del printing, converting e packaging, che BABOL ha sviluppato a 360°, occupandosi sia della creatività che del copy writing.

Con il concept "Nelle nostre scatole, le vostre storie" abbiamo sottolineato l'impegno etico e sociale del CIS: quel senso di appartenenza e quel valore alla storia e alle esperienze di migliaia di lavoratori, in cui ogni scatolificio crede. La copertina della rivista riporta infatti un "mondo in cartone", teatro della vita di tutti i giorni, di tutti noi. Perchè tra quei lavoratori ci siamo tutti, anche noi.

Protagonista della seconda campagna è invece l'aspetto di sostenibilità ambientale e la voglia di fare rete che caratterizza gli oltre 70 scatolifici italiani aderenti al Consorzio. Un network di imprese unite per realizzare tanti progetti. Per continuare a crescere, insieme.

 

 
#BABOL TAG: